mercoledì 27 febbraio 2013

Lenovo P770: Batteria a lunga durata!



Lenovo lo ha introdotto senza grandi clamori ma lo smartphone Lenovo P770 avrebbe meritato ben altra visibilità. Lo smartphone possiede infatti più di una caratteristica notevole che avrebbe meritato di essere promossa ed invece ha fatto la sua silenziosa apparizione sulle pagine del sito ufficiale cinese, senza comunicati stampa o altro. All'interno di una bella scocca dalle linee sobrie e gradevoli che misura 133 x 67 x 11.9 mm, con un peso di circa 161 g, Lenovo è infatti riuscita a inserire una batteria ai polimeri di litio ad altissima

giovedì 21 febbraio 2013

JiaYu G4 in prevendita su GrossoShop!

Arriva la prevendita su GrossoShop del tanto atteso JiaYu G4! Da dicembre giravano voci sul nuovo smartphone della JiaYu, finalmente si è mosso qualcosa.

Lo JiaYu G4 ha rispettato le aspettative e soprattutto le voci che circolavano in rete.
Il G4 ha il nuovissimo baseband Mediatek MTK6589 con processore Cortex A7 Quad Core da 1.2 Ghz, 1 Gb di Ram e fotocamera posteriore da

Tre nuovi smartphone Zopo entro marzo!



Dopo un paio di falsi allarmi Zopo ha finalmente annunciato i dettagli dei modelli Quad-Core MTK6589 per la prima metà del 2013. 

Abbiamo atteso un po per capire i piani del colosso asiatico in questo anno, ma ne è valsa la pena? Sembra proprio di si!

mercoledì 20 febbraio 2013

Changjiang N7300: display da 5.7" e risoluzione HD!





Il Changjiang N7300 è uno degli ultimi smartphone presentati in Cina e ha riscosso da subito un grande successo. Ormai la moda dei "phablet" contagia sempre più utenti e appassionati. Smartphone con display superiore ai 5.5 pollici e con caratteristiche hardware davvero lodevoli.

Post più popolari