mercoledì 20 febbraio 2013

Changjiang N7300: display da 5.7" e risoluzione HD!





Il Changjiang N7300 è uno degli ultimi smartphone presentati in Cina e ha riscosso da subito un grande successo. Ormai la moda dei "phablet" contagia sempre più utenti e appassionati. Smartphone con display superiore ai 5.5 pollici e con caratteristiche hardware davvero lodevoli.


Il  Changjiang N7300 infatti, è dotato di un processode dual core Mediatek MTK6577 da 1.0 Ghz, 1 Gb di Ram e 4 Gb di Rom. Viste le caratteristiche  questo dispositivo sembra essere il diretto concorrente  dello Zopo ZP950, device con stesso processore e display da 5.7 pollici.

Il punto forte del N7300 è senza dubbio la risoluzione del display da 1270 x 720 HD pixel che mette questo dispositivo un passo avanti rispetto ad altri modelli "phablet" con display anche da 6 pollici.

Esteticamente il Changjiang N7300 si presenta con i 4 tasti a sfioramento in basso e uno spessore da 10 mm. Sulla parte anteriore dello schermo è posizionata la fotocamera frontale da 1.3 megapixel e sensore di prossimita sul lato destro. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel dotati di flash LED di riempimento e autofocus. Infine, l'altoparlante si trova sul lato posteriore del dispositivo.

La doppia batteria in dotazione da 3200 Mah è più che sufficiente anche per un utilizzo intenso del device.

Per quanto riguarda l'aspetto software il Changjiang N7300 è dotato di Android 4.1 Jelly Bean con accesso al Play Store.
Parliamo ovviamente di un Dual Sim con supporto per il 3G, quindi è possibile inserire sim di qualsiasi operatore.

Sul mercato di certo non mancano dispositivi dual core 6577 con 1 Gb di ram, ma con display da 5.7 pollici e risoluzione HD sono davvero pochi, il Changjiang N7300 è uno di questi!

Visita la scheda tecnica dettagliata del Changjiang N7300







4 commenti:

  1. Quando sarà disponibile in italia? meglio questo o lo zopo zp950?

    RispondiElimina
  2. Ciao, il Changjiang N7300 è già disponibile presso lo store GrossoShop.it
    Zopo è un marchio affermato in Cina e non solo, sono entrambi prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho è una bomba!

    RispondiElimina
  4. vi supplico di dirmi come posso rimediare ai gravi problemi di ricezione di questo telefono; è un problema di frequenze? Non riceve nemmeno se ha segnate quattro tacche!

    RispondiElimina

Post più popolari