giovedì 21 febbraio 2013

Tre nuovi smartphone Zopo entro marzo!



Dopo un paio di falsi allarmi Zopo ha finalmente annunciato i dettagli dei modelli Quad-Core MTK6589 per la prima metà del 2013. 

Abbiamo atteso un po per capire i piani del colosso asiatico in questo anno, ma ne è valsa la pena? Sembra proprio di si!


Nuovi dettagli hanno fatto emergere che Zopo ha tre telefoni Mediatek MT6589 Quad Core di prossima realizzazione per il 2013, ma piuttosto che essere nuovi modelli sono versioni aggiornate dei modelli correnti.

Zopo ZP810
E' una versione aggiornata dello Zopo ZP800 HD e presenta lo stesso display da 5 pollici dell’attuale modello Dual-Core, la ram di 1 Gb, memoria ROM da 4gb e una fotocamera da 8 mega-pixel, ma l’introduzione dell’MT6589 potrebbe dare una spinta davvero significativa alle performance.

Zopo ZP910
Come si potrebbe probabilmente ipotizzare, lo ZP910 è la versione quad-core aggiornata dell’ MT6577  ZP900 che abbiamo rivisto lo scorso anno. Le specifiche sono le stesse del modello attuale ma con processore quad-core.

Zopo ZP950+
Infine c’è lo ZP950+, la versione quad-core dell’MT6589 del phablet di 5.7 pollici che è stato lanciato pochi mesi fa, lo Zopo ZP950.

Voci non ufficiali fanno sapere che ci saranno piccole differenze nel prezzo tra questi modelli Quad Core aggiornati e i Dual-Core attuali. 
Non abbiamo ancora una data certa, ma alcune fonti sostengono che i tre nuovi modelli saranno in vendita per i primi di marzo!

Registrati su Grossoshop alla nostra newsletter, riceverai una email settimanale con informazioni  sugli ultimi prodotti, promozioni e codici coupon!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari