giovedì 21 febbraio 2013

JiaYu G4 in prevendita su GrossoShop!

Arriva la prevendita su GrossoShop del tanto atteso JiaYu G4! Da dicembre giravano voci sul nuovo smartphone della JiaYu, finalmente si è mosso qualcosa.

Lo JiaYu G4 ha rispettato le aspettative e soprattutto le voci che circolavano in rete.
Il G4 ha il nuovissimo baseband Mediatek MTK6589 con processore Cortex A7 Quad Core da 1.2 Ghz, 1 Gb di Ram e fotocamera posteriore da
13 mega pixel reali! Display da 4.7 pollici Gorilla Glass II IPS e risoluzione  1280 x 720 HD!

Esteticamente il JiaYu G4 presenta i tre tasti a sfioramento in basso: Back, Opzioni e Home. E' più sottile dei modelli G3 e G2S ma con un display leggermente più grande.

Il G4 monta l'ultima versione di Android, 4.1 Jelly Bean con accesso al Play Store anche per quanto riguarda eventuali aggiornamenti a versioni Android successive, JiaYu ha annunciato che verranno rilasciate tempestivamente.

Il JiaYu G4  è acquistabile in prevendita su GrossoShop con un offerta speciale: tutti i clienti che decidono di acquistare il G4 in prevendita, pagando con Paypal o carta di credito o carta prepagata, riceveranno una serie di omaggi, ecco quali:

- Micro Sd da 8 Gb
- Custodia in pelle nera
- Due pellicole protettive
- Caricabatterie da auto

L'offerta è limitata e non è valida per il pagamento in Contrassegno. Non appena ci sarà disponibilità in magazzino verranno evasi tutti gli ordini effettuati in prevendita! Ordina ora il tuo JiaYu G4!

Ma non finisce qui, il colosso asiatico ha annunciato il lancio di una seconda versione del JiaYu G4 con 32 Gb di Rom e 2 Gb di Ram. La data di lancio non è ancora resa ufficiale, probabilmente entro Giugno potremmo "assaggiare" anche questa versione.

Per ricevere informazioni sull'arrivo di nuovi smartphone e tablet e per ottenere codici sconto iscriviti su GrossoShop e aderisci alla nostra newsletter. Riceverai un email a settimana!


ecco alcune foto del JiaYu G4:

 















Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari