venerdì 27 dicembre 2013

"In Arrivo" su GrossoShop: SmartPhone Octa-Core H9008!!!


Dopo aver presentato ai nostri clienti ed ai nostri fans alcuni dispositivi Octa-Core fra i brand piu' noti quali THL - ZOPO & NEWMAN, oggi vi presentiamo il nuovo Octa-Core H9008 in style note III. Lo SmartPhone grazie al processore Octa-Core, alle caratteristiche tecniche elevate e grazie anche all'ottima qualità estetica si propone come principale concorrente dei brand piu' blasonati sopra-citati. Lo SmartPhone H9008 si presenta con un ampio dispaly di 5.7" con tecnologia in OGS (One Glass Solution). Di seguito vi indichiamo le principali caratteristiche dello SmartPhone con l'anteprima di alcune foto.


CARATTERISTICHE:

- Display 5.7" & Risoluzione in Full HD;
- Fotocamera Anteriore & Posteriore di ben 13mpx;
- 2GB di RAM & 32GB di ROM;
- Processore Octa-Core 1.7Ghz;
- WiFi - Gps - Bluetooth - Radio FM;
- Batteria da 3000mAh;
- Sistema Operativo Android 4.2 JB.

ULTERIORI SPECIFICHE:

Da evidenziare che l'ultimo processore Octa-Core con velocità di clock di 1.7Ghz, supporta in maniera fluida il Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean. Interessante anche la tecnologia del display in OGS (One Glass Solution) che permette allo stesso di avere un'ottima resistenza per una lunga durata nel tempo.

FOTO:



H9008 - Fronte (In Funzione)
H9008 - Fronte
H9008 - Retro

H9008 - Fronte 

H9008 - Fronte/LT DX/SX
Per avere ulteriori informazioni in merito a nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!

Lo staff di GrossoShop vi augura un buon fine 2013 ed un esplosivo 2014!

Buone Feste e Buon Anno dallo staff di GrossoShop!













Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari