martedì 24 dicembre 2013

Promozione natalizia: Lenovo A850 a soli 179,90!!!

Continuano le promozioni  su GrossoShop! Dopo aver presentato alcuni dispositivi Octa-Core "In arrivo" per l'anno 2014 e dopo le fantastiche ed imperdibili promozioni su Tablet, Thl w8s, Zopo ZP700 ed altri validi SmartPhone, quest'oggi vi presentiamo nei "dettagli" il nuovo Lenovo A850.


 La casa di produzione Lenovo continua il processo di evoluzione e di crescita che l'ha contraddistinta negli ultimi mesi; infatti, non ha puntato solo su un'eccellente amperaggio della batteria dei suoi dispositivi ma ha anche puntato sull'aumento di caratteristiche come RAM & ROM ed ha migliorato le varie funzioni di fotocamera e display grazie anche all'uscita dei nuovi processori Quad-Core che restano ancora molto validi nonostante l'uscita degli Octa-Core. Di seguito vi indichiamo le principali caratteristiche del Lenovo A850 con l'aggiunta di alcune foto.

CARATTERISTICHE:

- Display 5.5" (Con schermo capacitivo composto da un pannello di vetro ricoperto da un sottile strato di ossido metallico sulla parte esterna; una caratteristica che aumenta la solidità dello stesso e che permette al tempo stesso con  un semplice tocco di attivare la capacità di rilevamento);
- Risoluzione in QHD;
- Fotocamera da ben 5mpx;
- WiFi - Gps - Bluetooth - Radio FM;
- 1GB di RAM & 4GB di ROM;
- Batteria da 2250mAh;
- Sistema Operativo Android 4.2 JB;
- Quad-Core con velocità di processore di 1.3Ghz.

ULTERIORI SPECIFICHE:

Da notare che l'ultimo  processore Quad-Core con velocità di clock di 1.3Ghz supporta in maniera fluida il nuovo sistema operativo android 4.2 JB!

Lo SmartPhone Lenovo A850 è disponibile su GrossoShop sia nella colorazione BIANCA che nella colorazione NERA a soli 179,90!

FOTO:

LENOVO A850 - BIANCO 

LENOVO A850 - BIANCO 

LENOVO A850 - NERO

LENOVO A850 - NERO
Per avere ulteriori informazioni su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!

Lo staff di GrossoShop vi augura un sereno e felice Natale!













2 commenti:

  1. RISPONDETE ALLE MIE EMAIL, ORDINE 6812, IN TELEFONO NON FUNZIONE E NON MI STATE DANDO NESSUNA ASSISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Andrea, ci teniamo ad informarla che nella mattinata odierna le è stata inviata una mail di procedura di sostituzione da parte del dipartimento di assistenza. La invitiamo gentilmente a controllare la sua casella postale. Cordiali Saluti.

      Elimina

Post più popolari