lunedì 30 giugno 2014

Arriva il nuovo iNew V8 Hexa Core con fotocamera rotante!

iNew ha raggiunto popolarità soprattutto grazie al lancio del sottile iNew V3. Design molto elegante e caratteristiche Hardware davvero soddisfacenti: processore Quad Core, 1 Gb di Ram, Risoluzione HD, NFC e OTG!

Dopo il lancio dell’iNew V3, è stato poi presentato l’iNew i8000. Meno fortunato rispetto al V3 ma comunque un dispositivo
robusto e dal design simile ai modelli Samsung.

Adesso siamo arrivati al nuovissimo dispositivo iNew della gamma "V": iNew V8.

Il V8 sta attirando un bel po’ d’attenzione. Diamo un’occhiata alle specifiche.

iNew V8 Design:

Uno Smartphone molto cool che somiglia all’Oppo N1. Alcuni lo chiamerebbero addirittura clone dell’N1. L'estetica è sempre un fattore soggettivo, però ci sentiamo di dire che, siccome il design più imitato è quello Samsung, a nostro avviso un cambio di rotta potrebbe rivelarsi una scelta intelligente anche in termini di diversificazione della gamma dei prodotti iNew.

Design iNEW V8

Design iNEW V8


Design iNEW V8


iNew V8 Fotocamera:

La fotocamera ruota avanti e indietro permettendoti di catturare facilmente ogni angolo di uno scatto. Normalmente la camera anteriore è di qualità e risoluzione inferiori rispetto a quella posteriore. Questo ingegnoso design ti permette di fare foto con la fotocamera anteriore e posteriore con la stessa qualità. La risoluzione dichiarata è di ben 18 Mpx!

Fotocamera Rotante 210° 18 Mpx

Fotocamera Rotante 210° Mpx

Fotocamera Rotante 210° Mpx


iNew V8 LCD e batteria:

L’iNew V8 ha un display di 5.5’’ LCD a 720p, visibilità ottima anche in ambienti molto luminosi.
La batteria nell’iNew V8 è di 2400mA, che consente un utilizzo prolungato e soddisfacente per qualsiasi esigenza.

Batteria iNEW V8 - 2400 mAh


iNew V8 SoC & OS:

L’iNew V8 è dotato di Chipset Mediatek MT6591, si tratta di una variante 6-core del MT6592. Questa è la novità più importante. L'iNew V8 è il primo dispositivo a montare questo nuovo Chipset Mediatek da 6 Core, che sembra dare ottime garanzie anche in termini di consumo energetico

Altra novità riguarda il sistema Operato, il V8 è dotato di Android 4.4.2 Kit Kat, il lancio di questo smartphone ha subito ritardi proprio per la volontà di iNew di commercializzarlo già con l'ultima versione Android.

Interfaccia Android 4.4.2 Kit Kat iNew V8

Punteggio Antutu iNEW V8

Caratteristiche Antutu iNEW V8



iNew V8 memoria e RAM:

L’iNew V8 ha una dotazione RAM da 1Gb, mentre la memoria sarà di 16 Gb (ROM),  oltre allo slot per MicroSD che permette un espansione fino a 32 Gb.


iNew V8 Conclusioni:

Sulla carta l’iNew V8 è davvero un ottimo terminale.
Il nuovo Mediatek 6591 e la batteria da 2400 mAh garantiscono un ottima resa in termini di consumo.La memoria da 16gb è buona così come la Ram da 1 Gb.
Altre caratteristiche degne di nota sono: Air Gesture, NFC e OTG. Mentre per quanto riguarda il contenuto della confezione abbiamo:
1x smartphone
1x batteria (2400 mAh)
1x cavo Usb
1x caricabatterie
1x pellicola protettiva


Aspettiamo le prime impressioni da parte degli utenti sul nuovo MTK6591 6-core SoC  per capire se il nuovo V8 portrà essere protagonista indiscusso di questa estate e non solo!


L'iNew V8 sarà disponibile su GrossoShop dal 15 Luglio.
Scheda tecnica e prezzo iNew V8


Se sei interessato alle news, nuovi prodotti, codici sconto e promozioni puoi:

- Iscriverti a GrossoShop (riceverai 2/3 newsletter a settimana con sconti esclusivi)
Seguire la nostra pagina Facebook
- Seguire la nostra pagina Google Plus
Seguire il nostro canale Youtube
- Seguire questo blog :)

1 commento:

  1. Io ho comprato lo scorso mese questo device, mi e' appunto arrivato a fine luglio, ma ha soddisfatto appieno le mie aspettative.E' moltofluido veloce e scattante, avendo avuto in precedenza un dual core, la batteria e' veramente di minimo consumo e la fotocamera rotante e' ottima. Ho ritirato anche la flip cover, ma devo dire che per i selfie se si deve usare il touch posteriore che e' decisamente comodo per scattare le foto, la cover non permette una perfetta impugnatura, quindi se la faranno sarebbe piu' utile una cover di plastica onde evitare anche di far cadere il dispositivo durante un selfie XD. Lo consiglio perche' si discosta dalla solita gamma di cinafonini copie di samsung o altro, ha un suo stile, si sara' esteticamente simile al' oppo n1 ma ha alcune peculiarita' uniche.

    RispondiElimina

Post più popolari