mercoledì 8 gennaio 2014

WhatsApp raggiunge 400 milioni di utenti!!!

Non possiamo fare altro che complimentarci con WhatsApp, celebrerrima App di messaggistica istantanea che, fra fine dicembre 2013 ed inizio gennaio 2014 ha tagliato il traguardo dei 400 milioni di utenti ed in questo periodo sta superando ogni aspettativa. In particolare l'applicazione ha subito un impennata nell'ultimo quadrimestre,


periodo in cui ha incrementato la schiera dei suoi fans di circa 100 milioni, il che ci stupisce e non poco, visto e considerato che l'azienda responsabile del servizio non conta piu' di 50 dipendenti e non è stato speso neanche 1 euro per campagne pubblicitarie con nome altisonante (ehm WeChat, visto?).

Insomma, con il rifiuto dell'offerta fatta da Google di tre miliardi di dollari i geniali sviluppatori dietro al progetto ci vogliono comunicare qualcosa di importante: WhatsApp è destinato ancora a crescere e noi, gli auguriamo giorni sempre piu' fortunati. Voi che ne dite? Utilizzate WhatsApp o altri social network?

Per avere informazioni su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari