martedì 14 gennaio 2014

E' OctaCore-Mania con Zopo ZP980 Plus 2!!!

E' sempre piu' OctaCore-Mania con l'evoluzione di MediaTek al processore MTK6592 con velocità di clock di 1.7Ghz. Molte case di produzione stanno lavorando a SmartPhone con chipset Octa-Core, fra le tante abbiamo gia visto dispositivi Thl, Newman, Lenovo, H9008; ma sembra essere colta da una vera e propria OctaCore-Mania la casa di produzione Zopo. Zopo, infatti, è scatenata! Il brand di produzione cinese fra i piu' blasonati sta lavorando per la produzione e la commercializzazione di buona parte degli SmartPhone gia prodotti con processore QuadCore da potenziare con cpu OctaCore!


 Oggi, vi presentiamo il nuovo Zopo ZP980 Plus II nel quale non solo spicca il processore potenziato ma vi è l'aggiunta e la modifica di alcune caratteristiche che vi riportiamo di seguito.

CARATTERISTICHE:

Lo Zopo ZP980 Plus II è uno SmartPhone con CPU OctaCore con velocità di clock di 1.7Ghz, lo Zopo è un dual sim, UMTS 3G! Lo Zopo ZP980 Plus II ha display 5" con risoluzione in FHD e fotocamera posteriore migliorata, con ben 14mpx; anche la fotocamera anteriore è di buona qualità con i suoi 5mpx. Il nuovo OctaCore zopo ha batteria da ben 2000mAh, memoria RAM di 1GB e memoria ROM di ben 16GB! Il Sistema Operativo Android è aggiornato alla versione 4.2 JB!

ULTERIORI SPECIFICHE:

C'è da evidenziare che il nuovo processore OctaCore MTK6592 con velocità di clock di 1.7Ghz supporta in maniera fluida il nuovo Sistema Operativo Android 4.2 JB! Lo SmartPhone ha importante ed interessante funzione di OTG ed ha tecnologia del display in OGS (One Glass Solution).

Di seguito vi lasciamo ammirare questo SmartPhone mediante l'anteprima di alcune foto:

Zopo ZP980 Plus II

Zopo ZP980 Plus II

Zopo ZP980 Plus II

Per avere ulteriori informazioni su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook







Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari