lunedì 20 gennaio 2014

Newman scatenata!!! Ecco il nuovo OctaCore Newman K18...

Gli ultimi mesi, sono stati all'insegna del nuovo processore MediaTek MTK6592 OctaCore con velocità di clock di 1.7Ghz che, ha permesso a numerose case di produzione di svilupparsi, migliorarsi ed espandersi.


Fra le case di produzione piu' attive troviamo il brand di produzione cinese Newman che oltre alla produzione del nuovo Newman K2S OctaCore ha deciso di presentare un'ulteriore OctaCore: Newman K18. Il secondo smartphone OctaCore della casa di produzione Newman si presenta con un display di 5" & risoluzione in FHD con tecnologia del display in OGS. Di seguito vi indichiamo ulteriori caratteristiche di questo potente e bellissimo smartphone:

- Display 5"
- Risoluzione in FHD
- Fotocamera Posteriore da ben 13mpx
- Dual Sim UMTS 3G
- Batteria da 2000mAh
- Sistema Operativo Android 4.2 JB
- 2GB di RAM/32GB di ROM

ULTERIORI SPECIFICHE:

Da evidenziare che il nuovo processore OctaCore con velocità di clock di 1.7Ghz supporta in maniera fluida il nuovo Sistema Operativo Android 4.2 JB. Lo smartphone Newman K18 ha tecnologia del display in OGS (One Glass Solution) che permette allo stesso di avere un'ottima resistenza per una buona e lunga durata nel tempo.

FOTO:

Di seguito vi lasciamo alla visione del nuovo smartphone OctaCore Newman K18.

Newman K18 - Retro (Fotocamera) 

Newman K18 - Retro (Fotocamera + Logo) 

Newman K18 - Fronte/Retro

Newman K18 - Fronte (In Funzione)

Lo smartphone Newman K18 è "In Arrivo" su GrossoShop!

Per avere ulteriori informazioni su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!






Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari