martedì 28 gennaio 2014

ZOPO ZP998: l'ultimo Top di Gamma della Zopo!

Molte case di produzione grazie all'uscita del nuovo processore MediaTek MTK6592 con velocità di clock di 1.7Ghz hanno colto l'occasione per migliorarsi e svilupparsi così come H9008 & NEWMAN ed altre per affermarsi ed ottenere un vero e proprio salto di qualità, come THL & ZOPO. Uno degli SmartPhone OctaCore che piu' ha colpito l'attenzione e l'interesse dei fans di questi dispositivi android di produzione cinese è sicuramente lo ZOPO ZP998. Lo SmartPhone Zopo si presenta con un display di 5.5" & con risoluzione in FHD. Di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche tecniche del TOP di GAMMA Zopo.




CARATTERISTICHE:

- Display 5.5"
- Risoluzione in FHD
- 16milioni di colori
- Dual Sim UMTS 3G con slot MICROSIM + SIM STANDARD
- Batteria da 2400mAh
- Processore OctaCore MediaTek MTK6592 1.7Ghz
- 1GB di RAM & 16GB di ROM
- Android 4.2 JB
- NFC
- OTG

ULTERIORI SPECIFICHE:

Da evidenziare che il nuovo processore MediaTek MTK6592 con velocità di clock di 1.7Ghz  supporta in maniera piu' che fluida il nuovo Sistema Operativo Android 4.2 JB. Da notare che lo SmartPhone ha anche funzione di NFC & OTG.

Di seguito vi lasciamo alla visione di alcune FOTO di questo Smartphone top di gamma.

 ZOPO ZP998 OCTA CORE 

ZOPO ZP998 OCTA CORE 

ZOPO ZP998 OCTA CORE

 ZOPO ZP998 OCTA CORE 

Lo ZOPO ZP998 è disponibile su GrossoShop

Vogliamo ricordare a tutti i nostri fans ed a tutti i nostri clienti che in occasione del Capodanno Cinese, tutti gli ordini effettuati dal 23 Gennaio in poi, saranno evasi a partire dal giorno 7 Febbraio. Il nostro staff vi invita a dare anche un'occhiata alla categoria della SPEDIZIONE24H. Ci teniamo a specificare che durante questo lasso di tempo sarà comunque attivo il servizio di assistenza ed informazioni via mail.

Per avere informazioni in merito ad uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook











Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari