martedì 3 dicembre 2013

"IN ARRIVO" su GrossoShop: SmartPhone OCTA CORE Thl T100 Thl Monkey King 2!!!

In pochi anni gli SmartPhone Android di produzione asiatica sono riusciti a migliorarsi sotto diversi aspetti: Dal design estetico alla resistenza (Grazie alla creazione di nuovi display in Ips - Ogs - Gorilla Glass I - II - III ecc), fino ad arrivare alle caratteristiche tecniche che, probabilmente, senza deviare l'aspetto estetico, sono quelle che piu' incuriosiscono gli appassionati.


I numerosi miglioramenti e la commercializzazione di nuovi prodotti Zopo, Thl, JiaYu, Umi, sono dovuti anche e soprattutto all'obbiettivo di MediaTek di svilupparsi per diventare il numero 1 al mondo in merito alla produzione ed allo sviluppo dei processori. Da DUAL CORE a QUAD CORE e da QUAD CORE al tanto atteso OCTA CORE! Così come la casa di produzione Zopo, anche Thl ha mosso i primi passi verso la produzione di uno smartphone con processore OCTA CORE; in arrivo infatti, su GrossoShop, il nuovo THL T100 THL MONKEY KING 2 con processore OCTA CORE da 1.7GHZ!

CARATTERISTICHE:

Lo SmartPhone THL T100 THL MONKEY KING 2 ha un display di 5.3" con risoluzione in FHD con fotocamera frontale e posteriore entrambe di 13mpx; il nuovo THL Octa Core con processore 1.7Ghz supporta il Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean ed è uno SmartPhone Dual Sim Umts 3G! Lo SmartPhone THL T100 MONKEY KING 2 ha 2GB di RAM e 32GB di ROM con amperaggio della batteria di ben 2300mAh!

ULTERIORI SPECIFICHE:

L'ultimo processore OCTA CORE con velocità di clock di 1.7Ghz, supporta in maniera fluida il nuovo Sistema Operativo Android 4.2 JB! Da evidenziare che lo smartphone ha anche l'importante funzione di NFC ed ha anche funzione di OTG!

APPROFONDIMENTO:

Con il processore OCTA CORE continuano i passi da gigante degli SmartPhone Android di produzione asiatica! Il giusto mix per avere un telefono resistente ma al tempo stesso capace di fornire importanti prestazioni è sempre piu' vicino alla "perfezione". Il Natale del 2013 è quello giusto per emozionarsi e regalarsi uno SmartPhone OCTA CORE dalle potenzialità esplosive.

Di seguito potrete ammirare in esclusiva delle foto del nuovo SmartPhone OCTA CORE THL MONKEY KING 2:

THL T100 MONKEY KING 2
(Da notare la modifica del logo)

THL T100 MONKEY KING 2
(Menu' dello SmartPhone)

THL T100 MONKEY KING 2

THL T100 MONKEY KING 2
(Fronte - In Funzione)

THL T100 MONKEY KING 2
(Retro - Vano Batteria)






Lo SmartPhone THL T100 MONKEY KING 2 è "In Arrivo" su GrossoShop!

Per avere ulteriori informazioni in merito a nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!






Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari