martedì 10 dicembre 2013

:: Il CHIPSET 4G LTE 8-CORE sarà disponibile per i produttori entro GENNAIO 2014 ::

La battaglia per l'innovazione sia per i brand di produzione asiatici di smartphone Android sia per l'evoluzione e lo sviluppo dei processori sembra non avere mai fine... e noi, così come tutti i nostri fans, non possiamo che esserne felici! Mentre Qualcomm lavora al lancio del nuovo chipset Snapdragon 410 dual sim, MediaTek punta (Per Gennaio 2014) a consegnare ai produttori i primi chipset 4G LTE per octa core.


Inizialmente si pensava che il primo chipset 4G LTE octa core MediaTek sarebbe stato disponibile solo a metà del 2014 ma, probabilmente, grazie alla piu' veloce diffusione della connettività 4G LTE in tutta la Cina, l'azienda sta cercando di anticipare i tempi! Secondo alcune fonti, il chipset 4G LTE MTK6595, avrà la stessa architettura dell'octa core ma sarà lanciato in due varianti: Velocità di clock di 1.7Ghz e di 2.2Ghz con rete multi-banda! A quanto pare i produttori cinesi gia stanno testando i primi chip 4G LTE quindi non dovremmo stupirci se a metà del prossimo anno vedremo i primi smartphone 4G! E voi? Che ne pensate di questa continua evoluzione?

Per avere info su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari