mercoledì 10 luglio 2013

Disponibile su GrossoShop il nuovo THL W9 TURBO !!!

Oggi, numerose case di produzione Asiatiche di SmartPhone Android, sono in via di espansione grazie all'uscita del nuovo processore "MTK 6589T", che permette un notevole salto di qualità agli SmartPhone Quad-Core, grazie alla velocità di processore che raggiunge gli 1.5Ghz.

Fra le case di produzione più attive, troviamo come sempre THL, che dopo l'uscita dei blasonati Thl w8+, Thl w8+ Beyond, Thl w200, ha lavorato con fiducia ed entusiasmo al nuovo THL W9 TURBO!




CARATTERISTICHE:

Lo SmartPhone Thl w9 Turbo è un 5.7", con risoluzione in FHD, avente fotocamera anteriore da 8mpx e fotocamera posteriore da 13mpx!

Il suo processore Quad-Core MTK 6589T permette al dispositivo elevate prestazioni; la capacità di memoria RAM e ROM per il dispositivo, è rispettivamente di 1gb/16gb, il w9 ha sistema operativo ANDROID aggiornato alla versione 4.2 Jelly Bean!

 Anche l'autonomia lascia soddisfatti: Infatti il Thl w9 ha 2300mAh come amperaggio della batteria.

SPECIFICHE:

Da notare, che lo SmartPhone Thl w9 ha funzione di OTG!

Il nuovo processore Quad-Core con velocità di processore 1.5Ghz supporta in maniera fluida il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean permettendo una riduzione del fabbisogno energetico!

Lo SmartPhone è disponibile su GrossShop!

Per avere ulteriori informazioni, ecco la scheda tecnica del prodotto:

http://bit.ly/1aYERxc

Di seguito, alcune foto dello SmartPhone Thl w9 Turbo:

THL W9 TURBO - FRONTE (In Funzione)

THL W9 TURBO - FRONTE2 (In Funzione)

THL W9 TURBO - Retro (Vano Batteria)

THL W9 TURBO - Retro (Fotocamera + Logo)


Per avere ulteriori informazioni su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop!





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari