venerdì 4 gennaio 2013

Ecco le novità per questo 2013! Smartphone da capogiro!

L'anno appena iniziato promette davvero bene per quanto riguarda i nuovi smartphone in arrivo dalla Cina.

Con il nuovo processore della Mediatek MT6589 Quad Core si prospettano device davvero potenti anche per quanto riguarda la dotazione di Ram.

Infatti il nuovo baseband della Mediatek darà la possibilità di produrre smartphone con 2 Gb di Ram e molto probabilmente si vedranno anche i primi device dotati di tecnologia NFC!

Facciamo una veloce carrellata di alcuni dei nuovi smartphone che usciranno nel 2013.
Non appena avremo la disponibilità materiale dei terminali inseriremo dettagliate recensioni.

JiaYu G4

Poichè il nuovo Quad Core della Mediatek, per adesso, è stato solo ufficializzato e presentato in Cina, l'uscita per il nuovo JiaYu G4 sarà prevista per febbraio marzo se non ci dovessero essere rallentamenti in produzione.

In tanti attendono il nuovo device della JiaYu, dopo il successo senza precedenti suscitato dal G3, dal G2 Plus e in questi giorni dall'ultimo arrivato JiaYu G2S! E come sempre l'attesa aumenta la curiosità!
Nel frattempo voci non ufficiali fanno sapere che il G4 sarà lo smartphone Quad Core più economico sul mercato! Non possiamo dare conferma, ma ci speriamo.

Umi X2

Anche questo smartphone con molta probabilità, utilizzerà il Quad Core della Mediatek e, come per il JiaYu G4, si attendono notizie ufficiali da parte del colosso Umi per la data di commercializzazione del Umi X2.
Umi non ha ancora la fama e il successo della JiaYu, ma la strada intrapresa sempre essere quella. Molti utenti hanno apprezzato e non poco il primo terminale Dual Core Umi X1 e scommettiamo che sono curiosi di vedere il nuovo Umi X2 Quad Core.
Circolano voci vicine alla casa produttrice che annunciano un design diverso per l'Umi X2, lontano dal modello X1 e molto più vicino al design Samsung (in particolare S3 e Note 2). Staremo a vedere.

TCL Y900

Abbiamo già parlato di questo smartphone su GrossoTech annunciandolo come primo device Quad Core ad essere commercializzato.
Ulteriori voci confermano questa ipotesi. Il TCL Y900 sarà dotato del processore Quad Core della Mediatek 6589 e a questo punto sorge la domanda: perche il TCL Y900 adesso e il JiaYu G4 e l'Umi X1 tra qualche mese?
Non sappiamo dare una risposta precisa, forse Tcl dopo essere stata fuori dal mercato per quasi tutto il 2012 ha ottenuto un esclusiva dalla Mediatek come strategia di rilancio per 2013.

Non saranno solo queste le novità di questo anno, considerando anche gli altri brand come Zopo, Zte, Neo, Thl etc.

Per essere aggiornato su tutte le novità del 2013 e per avere sconti e promozioni iscriviti su Grossoshop.it



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari