mercoledì 20 febbraio 2013
Changjiang N7300: display da 5.7" e risoluzione HD!
Il Changjiang N7300 è uno degli ultimi smartphone presentati in Cina e ha riscosso da subito un grande successo. Ormai la moda dei "phablet" contagia sempre più utenti e appassionati. Smartphone con display superiore ai 5.5 pollici e con caratteristiche hardware davvero lodevoli.
Il Changjiang N7300 infatti, è dotato di un processode dual core Mediatek MTK6577 da 1.0 Ghz, 1 Gb di Ram e 4 Gb di Rom. Viste le caratteristiche questo dispositivo sembra essere il diretto concorrente dello Zopo ZP950, device con stesso processore e display da 5.7 pollici.
Il punto forte del N7300 è senza dubbio la risoluzione del display da 1270 x 720 HD pixel che mette questo dispositivo un passo avanti rispetto ad altri modelli "phablet" con display anche da 6 pollici.
Esteticamente il Changjiang N7300 si presenta con i 4 tasti a sfioramento in basso e uno spessore da 10 mm. Sulla parte anteriore dello schermo è posizionata la fotocamera frontale da 1.3 megapixel e sensore di prossimita sul lato destro. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel dotati di flash LED di riempimento e autofocus. Infine, l'altoparlante si trova sul lato posteriore del dispositivo.
La doppia batteria in dotazione da 3200 Mah è più che sufficiente anche per un utilizzo intenso del device.
Per quanto riguarda l'aspetto software il Changjiang N7300 è dotato di Android 4.1 Jelly Bean con accesso al Play Store.
Parliamo ovviamente di un Dual Sim con supporto per il 3G, quindi è possibile inserire sim di qualsiasi operatore.
Sul mercato di certo non mancano dispositivi dual core 6577 con 1 Gb di ram, ma con display da 5.7 pollici e risoluzione HD sono davvero pochi, il Changjiang N7300 è uno di questi!
Visita la scheda tecnica dettagliata del Changjiang N7300
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Lo Smartphone Huawei Honor 6 non è più un segreto, dal momento che il 24 giugno è stato annunciato ufficialmente durante un evento Huaw...
-
Newman è un azienda asiatica leader nella produzione di smartphone e dispositivi mobili distribuiti a livello globale. Si è fatta conoscer...
-
Due mesi fa la casa di produzione asiatica Iocean , ha proposto un " giovane " e " nuovo " smartphone: L' Iocean ...
-
Il produttore cinese Neo si è fatto conoscere sul mercato grazie all'ottimo successo riscontrato dal Neo N02 . Uno smartphone Dual Sim ...
-
L’immagine sopra riportata è davvero divertentissima ma assolutamente non distante dalla realtà. Star Trek è una delle serie di film più...



Quando sarà disponibile in italia? meglio questo o lo zopo zp950?
RispondiEliminaCiao, il Changjiang N7300 è già disponibile presso lo store GrossoShop.it
RispondiEliminaZopo è un marchio affermato in Cina e non solo, sono entrambi prodotti ottimi.
io ce l'ho è una bomba!
RispondiEliminavi supplico di dirmi come posso rimediare ai gravi problemi di ricezione di questo telefono; è un problema di frequenze? Non riceve nemmeno se ha segnate quattro tacche!
RispondiElimina