venerdì 20 dicembre 2013

Ecco i primi SmartPhone OCTA CORE: THL T200 - NEWMAN K2S & ZOPO ZP998!!!

Continuano, senza sosta, gli sviluppi ed i miglioramenti degli SmartPhone Android di produzione cinese grazie ai nuovi processori Octa-Core con velocità di clock di 1.7Ghz. Molti brand, stanno lavorando alla produzione ed alla commercializzazione di nuovi dispositivi con processore Octa-Core in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza per i suoi clienti e per i suoi fans. Fra i primi SmartPhone con processore Octa-Core Mtk 6592 1.7Ghz abbiamo visto il top di gamma T100 della casa di produzione cinese THL; un dispositivo che con le sue caratteristiche tecniche ha mandato in visibilio i numerosi fans che ne hanno provveduto all'acquisto e si sono dichiarati entusiasti.


  Thl non si è fermata al solo T100 ma, ha provveduto alla produzione ed alla commercializzazione del THL T200; fra le altre case di produzione, molto attive sono NEWMAN, che ha prodotto e commercializzato il nuovo Octa-Core NEWMAN K2S e la blasonata ZOPO, che ha "regalato" ai propri fans l'emozionante ZOPO ZP998. Thl T200 - Newman K2S & Zopo ZP998, sono "IN ARRIVO" su GrossoShop. Di seguito le caratteristiche principali di questi 3 attesissimi SmartPhone con la visione di alcune foto:

CARATTERISTICHE THL T200:

Il nuovo SmartPhone THL T200 è un MTK6592 Octa-Core con velocità di processore di 1.7Ghz. Lo SmartPhone si presenta con un display di 6" in IPS-OGS & con risoluzione in Full HD con fotocamera da ben 13mpx. Il THL T200 ha 2GB di RAM & 32GB di ROM ed ha a bordo Sistema Operativo Android 4.2.1 Jelly Bean. Fra le altre importanti caratteristiche è da sottolineare la presenza di tecnologia NFC e dell'interessante funzione di OTG. L'Amperaggio della batteria è di ben 2300mAh. Lo SmartPhone THL T200 è "In Arrivo" su GrossoShop.

THL T200 OCTA CORE

THL T200 OCTA CORE



CARATTERISTICHE NEWMANK K2S:

Anche la casa di produzione Newman si dimostra molto attiva per la produzione dei primi SmartPhone Octa-Core, ed ecco la presentazione ufficiale e la commercializzazione a sorpresa del nuovo NEWMAN K2S che si  presenta con un display di 5.5" & con risoluzione in Full HD con fotocamera da ben 13mpx. Lo SmartPhone ha 2GB di RAM & 32GB di ROM ed ha a bordo il Sistema Operativo Android 4.2.1 Jelly Bean. Newman si contraddistingue come sempre per il potente amperaggio delle batterie che, in questo caso, è di ben 3000mAh. Lo SmartPhone NEWMAN K2S è "In Arrivo" su GrossoShop sia nella colorazione NERA che nella colorazione BIANCA.

NEWMAN K2S OCTA CORE - BIANCO

NEWMAN K2S OCTA CORE - NERO



CARATTERISTICHE ZOPO ZP998:

Se THL è stata la prima casa di produzione a commercializzare uno SmartPhone Octa-Core e se a sorpresa è stato presentato l'Octa-Core NEWMAN, la casa di produzione ZOPO si è fatta "desiderare" ma alla fine ha accontentato tutti con il nuovo ZOPO ZP998. Lo SmartPhone si presenta con un display di 5.5" & con risoluzione in Full HD, con stupefacente fotocamera da ben 14mpx! Lo Zopo ZP998 ha 2GB di RAM & 32GB di ROM ed ha a bordo Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean. Lo SmartPhone ha un'interessante amperaggio della batteria di ben 2400mAh. Zopo non delude le aspettative dei suoi fans integrando lo SmartPhone con funzione di NFC e di OTG. Lo SmartPhone è "In Arrivo" su GrossoShop.

ZOPO ZP998 OCTA CORE

ZOPO ZP998 OCTA CORE
Per avere ulteriori info su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!

Lo staff di GrossoShop vi augura un Buon Natale ed un felice anno nuovo








1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Post più popolari