martedì 17 settembre 2013

Zopo ZP990 Captain S: Uno SmartPhone accattivante con processore TURBO !!!

Grazie ai nuovi processori Turbo MTK5689T con velocità di 1.5Ghz, molte case di produzione di SmartPhone asiatici, ne hanno approfittato per sviluppare al meglio i loro dispositivi, chiedendo loro un'ulteriore sforzo ed un'ulteriore passo in avanti verso la conquista di ulteriori fans ed appassionati!

Una delle case di produzione fra le piu' attive in questo momento è la conosciutissima ZOPO! Zopo in passato ha attirato l'attenzione degli appasionati proponendo SmartPhone di pari passo sia con lo sviluppo del processore sia con lo sviluppo del sistema operativo ANDROID.


 Ricordiamo fra gli SmartPhone proposti lo Zopo ZP950, Zopo ZP950+, Zopo C2, Zopo C3 (E le rispettive versioni Turbo), Zopo ZP980 e Zopo ZP980+ fino a produrre il tanto atteso ZOPO ZP990 CAPTAIN S che è considerato attualmente il fiore all'occhiello della blasonata casa di produzione.

CARATTERISTICHE:

Lo SmartPhone Zopo ZP990 Captain S ha processore MTK6589T con velocità di 1.5Ghz, monta display di 6" con touchscreen capacitivo, risoluzione in Full HD e fotocamera di 13mpx! Lo SmartPhone ha 2GB di RAM e 32GB di ROM (Da evidenziare che la memoria è espandibile) ed ha sistema operativo ANDROID 4.2 JB! Da notare che l'ultimo processore Quad-Core 1.5Ghz supporta in maniera fluida il sistema operativo ANDROID 4.2 JB. Per visionare la scheda tecnica clicca qui: ZOPO ZP990 CAPTAIN S 2GB di RAM.

ULTERIORI SPECIFICHE:

Lo SmartPhone Zopo ZP990 Captain S ha funzioni di Gps - WiFi - Bluetooth - Mp3 - Mp4 ed ha ottimo amperaggio della batteria, di 3000Mah; la casa di produzione Zopo dà in dotazione a questo fantastico dispositivo ben 2 batterie.

ZOPO ZP990 CAPTAIN S con 1GB di RAM:

Lo Zopo ZP990 Captain S è disponibile anche nella versione con 1GB di RAM. Le caratteristiche dello SmartPhone, il processore ed il sistema operativo ANDROID, restano invariate. C'è però da evidenziare che ha importanti e richiestissime funzioni di OTG - OTA - OGS. Per visionare la scheda tecnica clicca qui: ZOPO ZP990 CAPTAIN S 1GB di RAM.

Gli  SmartPhone sono disponibili su GrossoShop! Di seguito potrete ammirare alcune foto del fantastico Zopo ZP990 Captain S:

ZOPO ZP990 CAPTAIN S - Fronte (In Funzione)

ZOPO ZP990 CAPTAIN S - RETRO

ZOPO ZP990 CAPTAIN S - RETRO (Fotocamera + Logo)

ZOPO ZP990 CAPTAIN S - FRONTE/RETRO + SPESSORE

PUNTEGGIO AnTuTu:

In molti si chiederanno qual'è sia la reale fluidità dei due SmartPhone ed incuriositi dalla risposta, abbiamo deciso  di effettuare un test del punteggio AnTuTu che riportiamo nella foto seguente:


Per avere ulteriori info su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari