mercoledì 4 settembre 2013

Xiaomi Mi3 si mostra in nuove foto !!!

Domani 5 Settembre 2013 il produttore cinese Xiaomi presenterà ufficialmente il nuovo top-gamma Xiaomi Mi3. Quest'ultimo sembra essere un vero e proprio concorrente per altri smartphone made in China ed anche per altri top-gamma del mercato internazione dato che, come ben sappiamo, dovrebbe mantenere un costo relativamente basso ma con caratteristiche di alta fascia.


In attesa di conoscerlo ufficialmente non possiamo fare altro che ammirarlo in queste nuove fotografie. Gli ultimi scatti trafugati dal web, mostrerebbero il nuovo Xiaomi Mi3 con le seguenti caratteristiche:

- Nvidia Tegra 4 da 1.8Ghz;
- 2GB di RAM;
- Display Full HD;
- Android 4.2.2 con personalizzazione MIUI;
- Fotocamera posteriore da 13megapixel;
- Fotocamera anteriore da 2megapixel;
- Batteria da 3600Mah.

Ecco le foto del nuovo top-gamma Android della casa di produzione sud-coreana Xiaomi Mi3:

Xiaomi Mi3 - Screen

Xiaomi Mi3 - In Funzione 

Xiaomi Mi3 - In Funzione
Per avere ulteriori info in merito a nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop!



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari