martedì 10 settembre 2013

XIAOMI: Finalmente i primi profitti ed entro fine anno verranno spediti 20 milioni di DEVICE !!!

Durante le ultime settimane, il produttore cinese XIAOMI si è dimostrato molto attivo sul mercato ANDROID presentando due nuovi ed OTTIMI prodotti, non solo nel prezzo ma anche nelle specifiche tecniche, ovvero il Mi3 o lo Xiaomi TV.


Questi sono solamente 2 dei tanti prodotti che Xiaomi ha portato sul mercato in questi 3 anni d'attività nei quali è cresciuto moltissimo riuscendo ad avere i primi profitti.

Xiaomi ha raggiunto una valutazione di 10 miliardi di dollari, raddoppiando i ricavi del primo semestre dell'anno che erano di 2.0 miliardi di dollari. Grazie a questi nuovi dati, il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha dichiarato che lo stesso produttore, nella sua breve storia di 3 anni, è riuscito a registrare i primi profitti e preve che per la fine dell'anno l'azienda possa spedire ben 20 milioni di DEVICE.

Il fatturato di Xiaomi è cresciuto da 0 a 5 miliardi di dollari in un solo anno ed in appena 3 anni è diventato redditizio.

Non resta che complimentarci con il produttore cinese, sperando che lo stesso possa crescere anche al di fuori della Cina.

Per avere ulteriori info su uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari