Dopo aver presentato dispositivi delle case più note, fra cui Umi, JiaYu, Thl, Zopo, questa mattina vogliamo presentarvi un'interessante novità: Il nuovo SmartPhone Dual Sim, Quad Core HDC 9299A!
CARATTERISTICHE:
Il nuovo SmartPhone HDC 9299A ha un display di 4.7" IPS, con risoluzione 1280x720 HD! Lo smartphone ha processore Quad-Core con velocità di processore di 1.2Ghz, con memoria RAM di 1GB e memoria ROM di ben 16GB!
Il nuovo smartphone HDC ha funzione di GPS - WIFI - BLUETOOTH, ha fotocamera anteriore di 2mpx e fotocamera posteriore di 8mpx! Il sistema operativo ANDROID disponibile su questo nuovo dispositivo è la versione 4.2 Jelly Bean!
SPECIFICHE:
Lo SmartPhone HDC 9299A è dotato del nuovo modello chipset MEDIATEK MTK6589, con l'ultimo processore Quad Core con velocità 1.2Ghz che supporta in maniera fluida la nuova versione Android 4.2 Jelly Bean. Da evidenziare, che lo smartphone ha batteria integrata da 1600mAh; per cui non è estraibile!
Uno smartphone dall'estetica ACCATTIVANTE!
Lo smartphone HDC 9299A è disponibile su GrossoShop; di seguito potrete visualizzare la scheda tecnica del prodotto, per avere ulteriori specifiche:
http://bit.ly/1c9ln9P
Per avere ulteriori info su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Da qualche settimana si stanno rincorrendo una serie di indiscrezioni sulle innovazioni che porterà con sé il nuovo Smartphone della THL M...
-
Continuano le promozioni natalizie su GrossoShop ! Dopo aver presentato i primi SmartPhone Octa-Core " In arrivo " per fine 20...
-
MediaTek MT6599: una CPU 8 core in programma per l’anno prossimo dalla Cina! I produttori cinesi di smartphone e tablet stanno facendo pas...
-
Due mesi fa la casa di produzione asiatica Iocean , ha proposto un " giovane " e " nuovo " smartphone: L' Iocean ...
-
In arrivo, direttamente dalla Cina, una novità per quanto riguarda il mercato dei Netbook . I netbook erano dei prodotti che attiravano ...
Nessun commento:
Posta un commento