Così come Apple con iMessage anche Google sta pensando di introdurre una funzionalità simile prossimamente. L'evento al quale Google potrebbe presentare il nuovo prodotto chiamato Google Babble, sarà Google I/O che si terrà a metà maggio.
Google Babble unirà in un unico client gli attuali servizi Google Talk, Google Messenger, Voice e qualsiasi altra piattaforma per inviare messaggi.
Attraverso questo nuovo client di messaggistica sarò possibile condividere le foto in finestre di chat o iniziare una video-chiamata con i vostri contatti e, c'è da scommettere, altro ancora.
Non c'è, per adesso, una data ufficiosa per il rilascio di questo servizio, si spera nell'evento Google I/O di metà maggio.
Vi starete chiedendo: perchè questa scelta da parte di Google?
Lo scopo del colosso di Mountain View è quello di creare una sorta di client con relativa applicazione mobile da utilizzare sui dispositivi Android, con interfaccia simili a quella di Skype, con cui gli utenti possono interagire fra di loro mediante messaggi, foto, video etc in maniera semplice e convergente verso Babble.
Gli sviluppatori di servizi come WhatsApp e Viber sono avvisati, l'arrivo del colosso di Google potrebbe portare una rivoluzione nel settore mobile e delle applicazioni di messaggistica.
Aspettiamo, Google come al solito non deluderà le aspettative
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
Lo Smartphone Huawei Honor 6 non è più un segreto, dal momento che il 24 giugno è stato annunciato ufficialmente durante un evento Huaw...
-
Newman è un azienda asiatica leader nella produzione di smartphone e dispositivi mobili distribuiti a livello globale. Si è fatta conoscer...
-
Due mesi fa la casa di produzione asiatica Iocean , ha proposto un " giovane " e " nuovo " smartphone: L' Iocean ...
-
Il produttore cinese Neo si è fatto conoscere sul mercato grazie all'ottimo successo riscontrato dal Neo N02 . Uno smartphone Dual Sim ...
-
L’immagine sopra riportata è davvero divertentissima ma assolutamente non distante dalla realtà. Star Trek è una delle serie di film più...

Nessun commento:
Posta un commento