venerdì 28 marzo 2014

Hugo Barra parla di Xiaomi, di Google e del futuro...

Sono passati quattro mesi da quando Hugo Barra ha lasciato la carica di vicepresidente Android di Google per approdare a Pechino e rivestire l’incarico di boss in Xiaomi Global. Immaginiamo che la scelta sia stata ponderata a lungo anche perchè lasciare un porto sicuro,

anzi il porto più sicuro [non ce ne vogliano Apple, Facebook, Amazon & co.] 

martedì 25 marzo 2014

- - > NUOVO SITO - NUOVI PREZZI - NUOVI SMARTPHONE < - -

GrossoShop si rifà il look! Negli ultimi giorni, il nostro team ha lavorato e messo a punti i dettagli del nuovo sito: www.grossoshop.net; oltre all'estetica, sono state apportate importanti modifiche nelle condizioni di vendita, nella garanzia, nei prezzi e nel supporto che il nostro staff conta di dare alla propria clientela, lavorando per migliorarsi ogni giorno.

 I cambiamenti attuati sono al fine di soddisfare ogni cliente sia sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo sia per migliorare i servizi offerti. 

martedì 18 marzo 2014

JiaYu si rifà il "look": Ecco JiaYu G3C e JiaYu G4C!

Sembrava essersi  fermata ed, invece, JiaYu stava pianificando una nuova politica "Low-Price" con dispositivi di alta qualità e prestazioni! Ricordate JiaYu G3 e JiaYu G4 (prodotti anche nelle rispettive versioni Turbo 1.5Ghz)?

giovedì 13 marzo 2014

Phablet/Smartphone OctaCore: "Ecco ULEFONE U7..."

Una delle case di produzione asiatiche di SmartPhone Android piu' attive del momento è la giovane e sorprendente ULEFONE! Infatti, il brand, dopo aver proposto al mercato degli SmartPhone Android Phablet/Smartphone QuadCore come U650 ed i primi OctaCore come U962 ed U9592, ci propone un'allettante Phablet/Smartphone ULEFONE U7 dall'estetica accattivante e con caratteristiche tecniche che non ci lasciano altro che l'imbarazzo della scelta!

 Il Phablet si propone con un display di 7" con risoluzione di ben 1920x1200 in WUXGA! Di seguito ulteriori caratteristiche:

mercoledì 12 marzo 2014

JiaYu G3C: Una nuova vita grazie al MediaTek MTK6582 !!!

Il continuo sviluppo e l'incessante miglioramento dei processori MediaTek segnati dal passaggio ad OctaCore 1.7Ghz non hanno di certo snaturalizzato e svalutato le potenzialità dei processori QuadCore Turbo 1.5Ghz e QuadCore 1.3Ghz. Infatti, proprio grazie al processore MTK6582 1.3Ghz, sta per trovare nuova linfa lo "storico" JiaYu G3 che sarà proposto in versione JiaYu G3C! Lo JiaYu G3 è il telefono che ha davvero aperto la strada per il successo dell'azienda asiatica produttrice di SmartPhone Android.

venerdì 7 marzo 2014

In arrivo: Thl W200S Octa Core!

Sempre piu' attiva in merito alla produzione, presentazione & commercializzazione di SmartPhone Android OctaCore è il brand asiatico THL! Infatti, è stato presentato e commercializzato il nuovo THL W200S! Lo SmartPhone si presenta con un display di 5" & con risoluzione in HD ed è un Dual Sim UMTS 3G! Come sempre THL ci riserva un dispositivo accattivante esteticamente con memoria RAM & ROM piu' che sufficiente; rapporto qualità/prezzo a dir poco effervescente! Di seguito le principali caratteristiche con l'aggiunta di alcune foto.

mercoledì 5 marzo 2014

SmartPhone OctaCore 1.7Ghz: Ecco MLAIS X65 & MLAIS X69 !!!

Continua senza sosta l'evoluzione del processore OctaCore con velocità di clock 1.7Ghz sui dispositivi Android di produzione asiatica! Una delle case di produzione piu' attive del momento è il brand MLAIS che ha proposto e commercializzato 2 nuovi dispositivi: MLAIS X65 e MLAIS X69!

Il Mlais X65 si propone come uno smartphone/tablet da 6.5" & con risoluzione in Full HD mentre il Mlais X69 si propone con un'estetica meno appariscente con 

Post più popolari