martedì 28 gennaio 2014

ZOPO ZP998: l'ultimo Top di Gamma della Zopo!

Molte case di produzione grazie all'uscita del nuovo processore MediaTek MTK6592 con velocità di clock di 1.7Ghz hanno colto l'occasione per migliorarsi e svilupparsi così come H9008 & NEWMAN ed altre per affermarsi ed ottenere un vero e proprio salto di qualità, come THL & ZOPO. Uno degli SmartPhone OctaCore che piu' ha colpito l'attenzione e l'interesse dei fans di questi dispositivi android di produzione cinese è sicuramente lo ZOPO ZP998. Lo SmartPhone Zopo si presenta con un display di 5.5" & con risoluzione in FHD. Di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche tecniche del TOP di GAMMA Zopo.

lunedì 20 gennaio 2014

Newman scatenata!!! Ecco il nuovo OctaCore Newman K18...

Gli ultimi mesi, sono stati all'insegna del nuovo processore MediaTek MTK6592 OctaCore con velocità di clock di 1.7Ghz che, ha permesso a numerose case di produzione di svilupparsi, migliorarsi ed espandersi.

martedì 14 gennaio 2014

E' OctaCore-Mania con Zopo ZP980 Plus 2!!!

E' sempre piu' OctaCore-Mania con l'evoluzione di MediaTek al processore MTK6592 con velocità di clock di 1.7Ghz. Molte case di produzione stanno lavorando a SmartPhone con chipset Octa-Core, fra le tante abbiamo gia visto dispositivi Thl, Newman, Lenovo, H9008; ma sembra essere colta da una vera e propria OctaCore-Mania la casa di produzione Zopo. Zopo, infatti, è scatenata! Il brand di produzione cinese fra i piu' blasonati sta lavorando per la produzione e la commercializzazione di buona parte degli SmartPhone gia prodotti con processore QuadCore da potenziare con cpu OctaCore!

mercoledì 8 gennaio 2014

WhatsApp raggiunge 400 milioni di utenti!!!

Non possiamo fare altro che complimentarci con WhatsApp, celebrerrima App di messaggistica istantanea che, fra fine dicembre 2013 ed inizio gennaio 2014 ha tagliato il traguardo dei 400 milioni di utenti ed in questo periodo sta superando ogni aspettativa. In particolare l'applicazione ha subito un impennata nell'ultimo quadrimestre,

Post più popolari