lunedì 16 giugno 2014

Huawei scatenata: ecco Ascend P7 e Ascend G6!

Uno dei brand di produzione asiatici piu' attivi del momento sul mercato degli smartphone android, risulta essere Huawei.

Infatti, la casa di produzione ha lavorato alla commercializzazione di due nuovi device, contrapposti nelle caratteristiche ma, entrambi di qualità elevata. Si tratta di: 

Huawei Ascend P7 e Huawei Ascend G6. Di seguito, la presentazione dei nuovi device.


HUAWEI ASCEND P7:

- CPU Hisilicon Kirin 910 QuadCore 1.8Ghz;
- Display 5.0" & Risoluzione in Full HD;
- 2GB di RAM & 16GB di ROM;
- LTE - NFC - OTG;
- Android 4.4 Kit Kat;
- Batteria da ben 2500mAh;
- Fotocamera Posteriore da ben 13mpx.

Da evidenziare che, l'ultimo processore Hisilicon Kirin 910 QuadCore 1.8Ghz supporta in maniera fluida il nuovo sistema operativo android 4.4 Kit Kat; la nuova versione android ha accesso al play store di Google dal quale scaricare migliaia di giochi ed applicazioni, semplicemente con un click!

L'Huawei Ascend P7 può essere considerato il nuovo TOP di GAMMA del brand di produzione che, continua incontrastata la sua crescita.





Lo smartphone è disponibile nella colorazione BIANCA e nella colorazione NERA, su GrossoShop!

HUAWEI ASCEND G6:

Huawei, oltre che "corteggiare" e "deliziare" i suoi fans con un nuovo potente device quale Huawei Ascend P7, ha deciso di catturare l'"attenzione" dei suoi fans con uno smartphone Low-Price dalle seguenti caratteristiche:

- CPU SnapDragon MSM8212 QuadCore 1.2Ghz;
- Display 4.7" & Risoluzione in QHD;
- 1GB di RAM & 4GB di ROM;
- Android 4.3 Jelly Bean;
- Batteria da ben 2800mAh (integrata);
- Fotocamera Posteriore da ben 8mpx.

Rispetto al P7, sarà un device meno "blasonato" ma, in grado di fornire ottime prestazioni per un buon uso quotidiano! Interessante l'updgrade android alla versione 4.3 JB, così come la batteria di ben 2800mAh che permetterà di usufruire di una buona autonomia.




Lo smartphone è disponibile nella colorazione BIANCA e nella colorazione NERA, su GrossoShop

Per ricevere ulteriori informazioni su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o seguici su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari