martedì 18 marzo 2014

JiaYu si rifà il "look": Ecco JiaYu G3C e JiaYu G4C!

Sembrava essersi  fermata ed, invece, JiaYu stava pianificando una nuova politica "Low-Price" con dispositivi di alta qualità e prestazioni! Ricordate JiaYu G3 e JiaYu G4 (prodotti anche nelle rispettive versioni Turbo 1.5Ghz)?

I due dispositivi hanno contribuito alla crescita esponenziale del brand di produzione asiatico di SmartPhone Android ed, infatti, ecco che le due versioni sono state rivalutate! Entrambi  gli SmartPhone avranno processore MediaTek QuadCore con velocità di clock di 1.3Ghz che permettà di garantire elevate prestazioni ed una riduzione dei costi! Ecco le principali caratteristiche:

JIAYU G3C:

- QuadCore 1.3Ghz
- Risoluzione in HD
- Android 4.2 JB
- Display 4.5"
- 1GB di RAM & 4GB di ROM
- Dual Sim UMTS 3G!

Lo scetticismo iniziale del processore QuadCore 1.3Ghz associato ad una risoluzione in HD è stato smentito grazie alle dichiarazioni di JiaYu che ha assicurato prestazioni elevate pur con una riduzione di velocità del processore. Nessun cambiamento da evidenziare per quanto riguarda le parti hardware.

JIAYU G4C:

- QuadCore 1.3Ghz
- Risoluzione in HD
- Android 4.2 JB
- Display 4.7"
- Dual Sim UMTS 3G!

Anche in questo caso JiaYu ci rassicura delle prestazioni che saranno elevate pur con una riduzione di velocità del processore! Ancora non si hanno informazioni ben precise sulla capacità di RAM & ROM che presumiamo possa essere di 1GB/4GB ma JiaYu potrebbe decidere di ampliare la memoria interna della nuova versione. Riguardo l'amperaggio della batteria, il brand di produzione sta lavorando per mantenere i 3000mAh. Anche in questo caso, nessun cambiamento hardware da evidenziare per la nuova versione.

E voi? Che ne pensate di questa continua evoluzione?

Quale SmartPhone QuadCore 1.3Ghz JiaYu, preferite? 



Partecipate al sondaggio mediante il badge che segue:


La vostra opinione, Conta!

Per restare aggiornato su nuove uscite, di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari