mercoledì 26 febbraio 2014

Smartphone QuadCore 1.3Ghz: Ecco VOTO X2 !!!

Nonostante l'uscita del nuovo processore OctaCore con velocità di clock di 1.7Ghz, restano ancora molto validi i dispositivi Android con processore QuadCore 1.5Ghz ed con processore QuadCore 1.3Ghz. C'è da dire che molto dipende dalle esigenze dei fans e della clientela, se da un lato i processori MediaTek con velocità di clock di 1.7Ghz e di 1.5Ghz permettono una maggiore fluidità e velocità sia in fase di gestione App che gestione giochi, sia per la gestione dei file multimediali che per la navigazione in internet, gli SmartPhone QuadCore 1.3Ghz permettono una buona gestione con discreta fluidità in fase di uso internet, chiamate, messaggi, uso dei social e con qualche "giochino" non troppo pesante.


Oggi vi presentiamo il nuovo VOTO X2 che si presenta con un display da 5" & con risoluzione in HD; di seguito ulteriori caratteristiche:

- QuadCore 1.3Ghz
- Display 5" & Risoluzione in HD
- WiFi - Gps - Bluetooth - Radio FM
- Dual Sim UMTS 3G!
- Fotocamera Posteriore da 8mpx
- Sistema Operativo Android 4.2 JB
- 1GB di RAM & 4GB di ROM
- Batteria da ben 2500mAh

Da specificare che il processore QuadCore Mediatek con velocità di 1.3Ghz è in grado di dare supporto in maniera fluida al nuovo Sistema Operativo Android 4.2 JB. Interessante anche l'amperaggio della batteria di ben 2500mAh che lascia ben sperare i fans del produttore in termini di durata.

Di seguito alcune foto del nuovo SmartPhone VOTO X2:

VOTO X2 - LATERALE

VOTO X2

VOTO X2 - RETRO

Per avere ulteriori informazioni su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!









Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari