venerdì 27 dicembre 2013

"In Arrivo" su GrossoShop: SmartPhone Octa-Core H9008!!!


Dopo aver presentato ai nostri clienti ed ai nostri fans alcuni dispositivi Octa-Core fra i brand piu' noti quali THL - ZOPO & NEWMAN, oggi vi presentiamo il nuovo Octa-Core H9008 in style note III. Lo SmartPhone grazie al processore Octa-Core, alle caratteristiche tecniche elevate e grazie anche all'ottima qualità estetica si propone come principale concorrente dei brand piu' blasonati sopra-citati. Lo SmartPhone H9008 si presenta con un ampio dispaly di 5.7" con tecnologia in OGS (One Glass Solution). Di seguito vi indichiamo le principali caratteristiche dello SmartPhone con l'anteprima di alcune foto.

martedì 24 dicembre 2013

Promozione natalizia: Lenovo A850 a soli 179,90!!!

Continuano le promozioni  su GrossoShop! Dopo aver presentato alcuni dispositivi Octa-Core "In arrivo" per l'anno 2014 e dopo le fantastiche ed imperdibili promozioni su Tablet, Thl w8s, Zopo ZP700 ed altri validi SmartPhone, quest'oggi vi presentiamo nei "dettagli" il nuovo Lenovo A850.

lunedì 23 dicembre 2013

PROMOZIONE di NATALE: DooGee DG500 a soli 169,90!

Continuano le promozioni natalizie su GrossoShop! Dopo aver presentato i primi SmartPhone Octa-Core "In arrivo" per fine 2013 ed inizio 2014, nella giornata odierna il nostro staff vuole proporvi un'interessantissima offerta per la settimana di Natale: DooGee DG500. La casa di produzione DooGee negli ultimi periodi è molto attiva per produrre e commercializzare SmartPhone che possano accontentare le esigenze dei suoi fans e dei suoi clienti, introducendo una politica Low-Price pur mantenendosi su standard che permettono ai suoi dispositivi di avere ottime caratteristiche tecniche e di garantire solidità ed una lunga durata degli stessi.

venerdì 20 dicembre 2013

Ecco i primi SmartPhone OCTA CORE: THL T200 - NEWMAN K2S & ZOPO ZP998!!!

Continuano, senza sosta, gli sviluppi ed i miglioramenti degli SmartPhone Android di produzione cinese grazie ai nuovi processori Octa-Core con velocità di clock di 1.7Ghz. Molti brand, stanno lavorando alla produzione ed alla commercializzazione di nuovi dispositivi con processore Octa-Core in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza per i suoi clienti e per i suoi fans. Fra i primi SmartPhone con processore Octa-Core Mtk 6592 1.7Ghz abbiamo visto il top di gamma T100 della casa di produzione cinese THL; un dispositivo che con le sue caratteristiche tecniche ha mandato in visibilio i numerosi fans che ne hanno provveduto all'acquisto e si sono dichiarati entusiasti.

lunedì 16 dicembre 2013

Promozione "natalizia" su GrossoShop: Zopo ZP700 a soli 159,90!!!

Continua il processo di evoluzione dei brand di produzione asiatica di SmartPhone, grazie anche allo sviluppo ed al miglioramento dei processori MediaTek; basta pensare all'uscita dei primi Octa-Core ed alla pianificazione di un chipset 4G LTE per il 2014. Nonostante il continuo sviluppo, il mercato degli SmartPhone asiatici è in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza per i suoi fans ed i suoi clienti, proponendo dispositivi Low-Price in grado di fornire ottime prestazioni ed al tempo stesso sicuri di avere solidità ed affidabilità. Una delle case di produzione asiatiche piu' attive è ZOPO che ha presentato e commercializzato il nuovo ZOPO ZP700 Quad-Core 1.3Ghz!

martedì 10 dicembre 2013

:: Il CHIPSET 4G LTE 8-CORE sarà disponibile per i produttori entro GENNAIO 2014 ::

La battaglia per l'innovazione sia per i brand di produzione asiatici di smartphone Android sia per l'evoluzione e lo sviluppo dei processori sembra non avere mai fine... e noi, così come tutti i nostri fans, non possiamo che esserne felici! Mentre Qualcomm lavora al lancio del nuovo chipset Snapdragon 410 dual sim, MediaTek punta (Per Gennaio 2014) a consegnare ai produttori i primi chipset 4G LTE per octa core.

martedì 3 dicembre 2013

"IN ARRIVO" su GrossoShop: SmartPhone OCTA CORE Thl T100 Thl Monkey King 2!!!

In pochi anni gli SmartPhone Android di produzione asiatica sono riusciti a migliorarsi sotto diversi aspetti: Dal design estetico alla resistenza (Grazie alla creazione di nuovi display in Ips - Ogs - Gorilla Glass I - II - III ecc), fino ad arrivare alle caratteristiche tecniche che, probabilmente, senza deviare l'aspetto estetico, sono quelle che piu' incuriosiscono gli appassionati.


Post più popolari