giovedì 28 novembre 2013

SCONTI NATALIZI: HaiPai N7889 a soli 212,90€!!!

A NATALE sono tutti freneticamente in cerca di un regalo da fare alla propria ragazza, alla propria moglie, ai propri figli, ad un collega o ad un amico; magari senza spendere un "botto". Lo staff di GrossoShop proprio per questo, vi offre una promozione imperdibile: SmartPhone HaiPai N7889 a soli 212,90!!!

 Uno SmartPhone Dual Sim Android con un ottimo rapporto qualità/prezzo di una casa di produzione che sta lavorando sempre piu' per migliorarsi e per stupire l'intero mercato degli SmartPhone Android con una politica LOW PRICE.

martedì 19 novembre 2013

XIAOMI HONGMI RED RICE (UMTS) !!!

L'attesa per lo Xiaomi Mi3 nella versione SnapDragon 800 (WCDMA) si  sta facendo spasmodica, con i fan Xiaomi che non vedono l'ora di mettere le mani sull'ultimo gioiellino della casa di produzione cinese.

Intanto la famiglia degli Xiaomi si allarga ed, oltre allo Xiaomi Mi3 è pronta una nuova interessante uscita: XIAOMI HONGMI RED RICE (UMTS).

venerdì 15 novembre 2013

Conto alla rovescia per il 1° SmartPhone 8-core!!!

Il "BOOM" del processore MTK6589T con velocità di clock 1.5Ghz, ha dato il via ad una vera e propria battaglia fra le case di produzione cinesi di SmartPhone per la conquista del mercato.

 Dopo la conferma che Zopo sarà la prima casa di produzione a lanciare il primo vero e proprio SmartPhone 8-CORE che sarà presentato probabilmente entro la prossima settimana, l'azienda, ha continuato a lanciare segnali ed a diffondere emozioni, in particolare lanciando un vero e proprio conto alla rovescia sul sito ufficiale.

venerdì 8 novembre 2013

L'evoluzione dei processori MediaTek: Da DUAL CORE a QUAD CORE!!!

Dall'anno 2012 all'anno 2013, numerosi brand asiatici, produttori di SmartPhone Android, hanno subìto una continua evoluzione, grazie anche alla crescita ed alla produzione di nuovi processori.

 Infatti, MediaTek, punta a conquistare il primato mondiale in merito alla produzione, all'evoluzione ed allo sviluppo dei processori.

mercoledì 6 novembre 2013

★ Disponibile su GrossoShop JIAYU G5 ★

La crescita esponenziale dei processori MediaTek permette a numerose case di produzione di SmartPhone cinesi di produrre dispositivi con caratteristiche sempre piu' maggiorate ed all'avanguardia.

 Una delle case di produzione che continua a stupirci è JIAYU che ha prodotto e commercializzato il nuovo JIAYU G5, uno dei prodotti piu' attesi e richiesti negli ultimi mesi.

 Lo SmartPhone presenta importanti caratteristiche tecniche in combinazione con un'estetica a dir poco "accattivante".

Post più popolari