mercoledì 30 ottobre 2013

JiaYu G2F: SmartPhone Quad-Core a 60,00€!!!

Nelle ultime settimane abbiamo svelato e proposto ai nostri fans degli SmartPhone LOW COST ma con importanti ed interessanti caratteristiche tecniche. Una delle case di produzione piu' attive per soddisfare la clientela dalla "limitata" possibilità economica è il brand JiaYu! Infatti, il brand di produzione cinese sta lavorando alla produzione ed all'uscita del nuovo JiaYu G2F, uno smartphone da soli 60,00€! Si vocifera che, nonostante il prezzo, lo SmartPhone garantisce ottime prestazioni e, dai primi test effettuati ha ottenuto un punteggio AnTuTu di ben 16.000 punti!

martedì 29 ottobre 2013

Zopo ZP820: >> SmartPhone Quad-Core LOW COST <<

Per le case di produzione cinesi di SmartPhone Android sono stati mesi importanti, di sviluppo, produzione e commercializzazione.

La continua evoluzione degli SmartPhone Android è dovuta anche al fatto che MediaTek sta lavorando per diventare numero 1 al mondo in merito alla produzione ed allo sviluppo dei processori. Android + MediaTek è il giusto mix per attrarre nuovi fans e nuovi clienti.

mercoledì 23 ottobre 2013

INTERNET.ORG: Un progetto per portare Internet a 5 miliardi di persone!!!

Al giorno d'oggi il mondo di Internet è presente sotto varie forme e velocità in molti paesi del mondo ma ancora oggi non è facilmente raggiungibile ed accessibile per tutti.

L'Italia, seppur una nazione tecnologicamente arretrata è uno dei pochi fortunati paesi a poter permettere ai propri cittadini una connessione interne piu' o meno veloce.

lunedì 21 ottobre 2013

Piccola storia del logo ANDROID!!!

Da parecchi anni, il famosissimo "robottino verde" è diventato il logo del sistema operativo ad oggi piu' popolare, Android; eppure, nonostante sia così noto, molti di voi non saranno a conoscenza della storia molto cuoriosa di questo simbolo. Il robottino verde, in orgine, era chiamato Bugdroid, tale logo

mercoledì 9 ottobre 2013

I 5 SmartPhone asiatici piu' attesi. E voi? Quale aspettate?

In questi mesi abbiamo notato come, numerose case di produzioni asiatiche di SmartPhone Android, abbiano lavorato per il miglioramento e la produzione di nuovi dispositivi in grado di attrarre nuovi fans e di dare una svolta al mercato con prezzi altamente concorrenziali. Tutto ciò grazie anche allo sviluppo del processore MediaTek alla versione Quad-Core MTK6589T da 1.5Ghz!

Post più popolari