giovedì 26 settembre 2013

LENOVO K900: Lo SmartPhone 2.0Ghz in ACCIAIO INOX!!!

Numerose case di produzione asiatiche hanno lavorato costantemente sullo sviluppo e alla produzione di nuovi SmartPhone Quad-Core con processore sempre piu' veloci! Una delle case di produzione piu' attive attualmente è LENOVO. Il brand  di produzione asiatico ha stupito tutti i suoi fans con la produzione di un'appariscente LENOVO K900 SmartPhone con processore Intel Atom Z2580, uno SmartPhone in ACCIAO INOX!

venerdì 20 settembre 2013

MPAI S4 I9500: Disponibile su GrossoShop con 8 euro di SCONTO!!!

Nell'ultimo periodo, il processore MTK6589T ha consentito a numerose case di produzione di sviluppare e migliorare i propri dispositivi ad un costo tuttavia non eccessivo considerando le reali potenzialità di questi smartphone e le loro allettanti caratteristiche tecniche.

C'è però da evidenziare che vi sono in commercio numerosi dispositivi Quad-Core con MTK6589 ancora molto validi, con caratteristiche tecniche molto interessanti in grado di soddisfare la clientela grazie alla loro soddisfacente fluidità. Uno di questi è il MPAI S4 I9500.

martedì 17 settembre 2013

Zopo ZP990 Captain S: Uno SmartPhone accattivante con processore TURBO !!!

Grazie ai nuovi processori Turbo MTK5689T con velocità di 1.5Ghz, molte case di produzione di SmartPhone asiatici, ne hanno approfittato per sviluppare al meglio i loro dispositivi, chiedendo loro un'ulteriore sforzo ed un'ulteriore passo in avanti verso la conquista di ulteriori fans ed appassionati!

Una delle case di produzione fra le piu' attive in questo momento è la conosciutissima ZOPO! Zopo in passato ha attirato l'attenzione degli appasionati proponendo SmartPhone di pari passo sia con lo sviluppo del processore sia con lo sviluppo del sistema operativo ANDROID.

giovedì 12 settembre 2013

JiaYu G6: Un nuovo Phablet FHD con batteria da 5000Mah !!!

Il produttore cinese JiaYu in questi anni ha contribuito alla crescita esponenziale del tanto amato robottino verde nel paese piu' popolato del mondo!

martedì 10 settembre 2013

XIAOMI: Finalmente i primi profitti ed entro fine anno verranno spediti 20 milioni di DEVICE !!!

Durante le ultime settimane, il produttore cinese XIAOMI si è dimostrato molto attivo sul mercato ANDROID presentando due nuovi ed OTTIMI prodotti, non solo nel prezzo ma anche nelle specifiche tecniche, ovvero il Mi3 o lo Xiaomi TV.

mercoledì 4 settembre 2013

Xiaomi Mi3 si mostra in nuove foto !!!

Domani 5 Settembre 2013 il produttore cinese Xiaomi presenterà ufficialmente il nuovo top-gamma Xiaomi Mi3. Quest'ultimo sembra essere un vero e proprio concorrente per altri smartphone made in China ed anche per altri top-gamma del mercato internazione dato che, come ben sappiamo, dovrebbe mantenere un costo relativamente basso ma con caratteristiche di alta fascia.

martedì 3 settembre 2013

[VIDEO-RECENSIONE] UMI X2 TURBO con 2GB di RAM e 32GB di ROM

Nella serata odierna, lo Staff di GrossoShop vi propone la visione di una mini Video-Recensione di un Top SmartPhone: UMI X2 TURBO

CARATTERISTICHE:

L'UMI X2 TURBO è un Top SmartPhone, dotato del nuovo processore MTK6589T da 1.5Ghz, con 2GB di RAM e 32GB di ROM, con sistema operativo ANDROID 4.1 Jelly Bean. Lo SmartPhone UMI X2 TURBO ha risoluzione in Full HD, con fotocamera posteriore di ben 12mpx, anche l'amperaggio della batteria ha fatto notevoli passi avanti, arrivando sino a 2500Mah. Lo SmartPhone ha funzione di WiFi - Gps - Bluetooth e funzione di Tethering ed HotSpot

Post più popolari