martedì 30 luglio 2013

HDC 9299A: Il nuovo smartphone QUAD CORE dall'estetica ACCATTIVANTE !!!

Dopo aver presentato dispositivi delle case più note, fra cui Umi, JiaYu, Thl, Zopo, questa mattina vogliamo presentarvi un'interessante novità: Il nuovo SmartPhone Dual Sim, Quad Core HDC 9299A!

CARATTERISTICHE:

Il nuovo SmartPhone HDC 9299A ha un display di 4.7" IPS, con risoluzione 1280x720 HD! Lo smartphone ha processore Quad-Core con velocità di processore di 1.2Ghz, con memoria RAM di 1GB e memoria ROM di ben 16GB!

giovedì 25 luglio 2013

Il VIDEOGIOCO IMPOSSIBILE, rompicapo sui dispositivi ANDROID !!!

Se i giochi troppo semplici vi stancano in fretta, forse siete alla ricerca di un gioco "rompicapo" su ANDROID capace di appassionarvi dal primo all'ultimo livello; in questo caso il VIDEOGIOCO IMPOSSIBILE, corrisponde proprio alle vostre esigenze!

lunedì 22 luglio 2013

Disponibile su GrossoShop il nuovo THL W8S !!!

La casa di produzione  THL non conosce "vacanze" e continua a lavorare costantemente per la produzione di nuovi dispositivi per soddisfare le esigenze dei suoi fans!

 Dopo l'uscita dei vari Thl w8+, Thl w8+ Beyond, Thl w100, Thl w200, Thl w11 Monkey King, ecco un altro dispositivo fra i piu' blasonati sul mercato degli smartphone asiatici: THL W8S! Un dispositivo che associa le sue caratteristiche tecniche ad un'estetica accattivante ma allo stesso tempo, molto elegante!

giovedì 18 luglio 2013

Disponibile su GrossoShop il nuovo ZOPO ZP980 PLUS !!!

Nelle ultime settimane, molte case di produzione asiatiche di SmartPhone Android hanno lavorato alla produzione dei nuovi SmartPhone con processore 1.5ghz, MTK 6589T!

 Fra le case di produzione piu' attive, oltre alle gia citate Umi, Thl, c'è anche la nota casa di produzione Zopo; che oltre all'uscita dei vari Zopo C3, Zopo C2 Platinum, ha lavorato con dedizione alla produzione del nuovo Zopo ZP980 +.




CARATTERISTICHE:

Lo SmartPhone Zopo ZP980 + ha display di 5" LTPS, un display composto di ottimi  materiali per una buona durata nel tempo, ha risoluzione in FHD, fotocamera anteriore di 5mpx e fotocamera posteriore di 13mpx! Lo SmartPhone Zopo ZP980 + ha 2gb di RAM e 32gb di ROM con sistema operativo ANDROID 4.2 Jelly Bean, un ottimo mix di caratteristiche tecniche che permettono al dispositivo elevate prestazioni!

SPECIFICHE:

Da evidenziare che lo SmartPhone Zopo ZP980 + ha funzione di OTG! Lo smartphone ha amperaggio della batteria di 2000Mah, vengono fornite insieme al dispositivo, 2 batterie in dotazione!

Lo SmartPhone Zopo ZP980 + è disponibile su GrossoShop!

Di seguito ulteriori foto dello SmartPhone:

Zopo ZP980 + - Fronte/Retro

Zopo ZP980 + Fronte

Zopo ZP980 + Retro

Zopo ZP980+ Fronte2

Zopo ZP980+ Retro (Fotocamera +  Logo)

Per avere ulteriori info su nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni e tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop!







Spostare FACEBOOK per ANDROID su MICRO SD si può !!!

Gli utenti di Android staranno già festeggiando se hanno installato l’applicazione di Facebook sul proprio dispositivo, a maggior ragione se stiamo parlando di un device di bassa fascia e con poca memoria interna.
Se finora questa amata applicazione ha rappresentato spesso un grattacapo che occupava largamente lo spazio della memoria interna del telefono, da qualche giorno con l’aggiornamento di Facebook per Android alla versione 3.4 è possibile tenere l’app installata direttamente su memoria microSD.
Se dunque eravate costretti ad abbandonare l’applicazione ufficiale causa pesantezza e quindi rallentamenti del dispositivo dovuti a minor memoria interna disponibile, sappiate che ora potete provare anche voi a tenere Facebook sullo smartphone anche se di bassa fascia.

mercoledì 17 luglio 2013

Ricaricare il proprio SmartPhone utilizzando l'URINA !!!

Tutti noi dobbiamo ricaricare i nostri smartphone con una certa regolarità, ed allo stesso tempo dobbiamo anche soddisfare i nostri bisogni fisici.  Perchè allora non unire le due azioni e riciclare ciò che noi "sprechiamo" tutti i giorni?

mercoledì 10 luglio 2013

Disponibile su GrossoShop il nuovo THL W9 TURBO !!!

Oggi, numerose case di produzione Asiatiche di SmartPhone Android, sono in via di espansione grazie all'uscita del nuovo processore "MTK 6589T", che permette un notevole salto di qualità agli SmartPhone Quad-Core, grazie alla velocità di processore che raggiunge gli 1.5Ghz.

Fra le case di produzione più attive, troviamo come sempre THL, che dopo l'uscita dei blasonati Thl w8+, Thl w8+ Beyond, Thl w200, ha lavorato con fiducia ed entusiasmo al nuovo THL W9 TURBO!


Post più popolari