lunedì 25 marzo 2013

Smartwatch: c'è anche Google!

Secondo un articolo recente del Financial Times, anche Google potrebbe entrare nel settore deli smartwatch.

Discorso diverso però rispetto a Google Glass, dove il colosso di Mountain View ha affidato a X Lab la produzione del dispositivo, in questo caso lo smartwatch è stato affidato

Mediatek: tutti vogliono il nuovo Quad Core!

La competizione nel settore dei Sistem-On-Chip (SoC) cresce sempre di più grazie alla qualità raggiunta dalle varie aziende nel settore. Tra i principali produttori di Baseband e SoC non c'è solo Qualcomm, Nvidia e Intel, ma si sta facendo strada sempre più velocemente Mediatek.

Uno smartphone dai bassi costi di

venerdì 22 marzo 2013

Onda sfida Apple: V818 Mini Quad-Core!

Onda, azienda ormai affermata sul mercato dei Tablet Android, ha ufficialmente svelato a tutto il mondo il nuovo V818, un tablet Android con display da 7.9 pollici che tenta di sfidare l’iPad Mini di Apple grazie anche ad un design  molto simile. La scheda tecnica del nuovo V818 è di tutto rispetto, inoltre il prezzo è molto contenuto

In arrivo smartphone tablet 3D?

Potrebbe essere imminente lo sbarco sui device portatili degli schermi 3D. Sia gli smartphone che i tablet verranno dotati di questa tecnologia senza la necessità di dover indossare occhiali tridimensionali.
A dare questa novità è stata la Hewlett Packard di Palo Alto (California), che stanno progettando una soluzione con schermo a diodi che emetteranno luce da più angolazioni.

Rimane comunque l'aspetto fondamentale di realizzare uno schermo che

giovedì 21 marzo 2013

In arrivo la versione 4 del Google Play Store su Android!

Dopo l'arrivo di Google Keep le novità in casa Google non sono finite. Infatti sembra essere in arrivo la nuova versione 4 di Google Play per smartphone Android.

Non è ancora nulla di ufficiale, girano voci su alcuni aspetti ancora da sistemare, come la disposizione di alcuni pulsanti e alcune debug di testo. Non siamo già all'app definitiva ma l'arrivo della nuova versione del Google Play sembra essere non molto lontano.

Vi proponiamo un video dimostrativo

Arriva Google Keep, prendi nota!

Da questa mattina Google Keep è ufficialmente scaricabile nel Play Store, Big G lancia la sfida ad Evernote e simili.
Google non ha atteso l'evento Google I/O del 15 maggio per presentare questo nuovo servizio che è possibile utilizzare sin da subito.

Google Keep consente di

mercoledì 20 marzo 2013

Il nuovo tablet Cube Quad Core: U30GT2

Cube U30GT2 è un tablet Full HD e Cpu Quad Core di altissimi qualità.

Questo nuovo tablet Android è sicuramente quello che di meglio può offrire il mercato per il rapporto qualità prezzo, date le specifiche di fascia alta ad un prezzo competitivo.

Il Cube U30GT2 è appunto un tablet con processore Quad Core, dotato di sistema operativo Android e di un display da 10.1 pollici con risoluzione Full Hd.

Come detto, il processore SoC

In arrivo Google Babble, il nuovo client di messaggistica!

Così come Apple con iMessage anche Google sta pensando di introdurre una funzionalità simile prossimamente. L'evento al quale Google potrebbe presentare il nuovo prodotto chiamato Google Babble, sarà Google I/O che si terrà a metà maggio.

Google Babble unirà in un unico client gli attuali servizi Google Talk, Google Messenger, Voice e qualsiasi altra piattaforma per inviare messaggi.

5 migliori Browser per la navigazione mobile!

Tra i tanti browser mobile si possono incontrare difficoltà su quale scegliere a meno che non si abbia uno di fiducia oppure non si decida di optare per quello in dotazione a cui va il merito di essere fluido per la buona integrazione con il sistema.
Molte volte, però, si cerca di scegliere sempre qualcosa di meglio che vada incontro alle nostre esigenze di navigazione.
Vi consigliamo 5 tra i migliori browser di navigazione tra quelli più conosciuti.

Post più popolari