mercoledì 6 novembre 2013

★ Disponibile su GrossoShop JIAYU G5 ★

La crescita esponenziale dei processori MediaTek permette a numerose case di produzione di SmartPhone cinesi di produrre dispositivi con caratteristiche sempre piu' maggiorate ed all'avanguardia.

 Una delle case di produzione che continua a stupirci è JIAYU che ha prodotto e commercializzato il nuovo JIAYU G5, uno dei prodotti piu' attesi e richiesti negli ultimi mesi.

 Lo SmartPhone presenta importanti caratteristiche tecniche in combinazione con un'estetica a dir poco "accattivante".


CARATTERISTICHE:

Lo SmartPhone JiaYu G5 ha un display di 4.5" con risoluzione in HD, fotocamera anteriore di 3mpx e fotocamera posteriore di ben 13mpx! Lo SmartPhone ha 1GB di RAM e 4GB di ROM con processore Quad-Core MTK6589T con velocità di clock di 1.5Ghz. La versione ANDROID disponibile su questo SmartPhone è la 4.2 Jelly Bean.

ULTERIORI SPECIFICHE:

Lo SmartPhone JiaYu G5 ha funzione di WiFi - Gps - Bluetooth - Radio FM e c'è da evidenziare che il nuovo processore Quad-Core con velocità di 1.5Ghz supporta in maniera fluida il sistema operativo ANDROID 4.2 Jelly Bean.

OMAGGIO:

Acquistando subito, riceverete in OMAGGIO un utilissimo caricabatterie da auto.

Lo SmartPhone JiaYu G5 è disponibile su GrossoShop!

Di seguito potrete ammirare alcune foto di questo SmartPhone ★ S t E l L a R e ★

JiaYu G5 - Fronte 1

JiaYu G5 - Fronte 2

JiaYu G5 - Fronte 3 

JiaYu G5 - Retro

Per avere ulteriori info in merito a nuove uscite di nuovi prodotti, news, promozioni o tanto altro ancora, iscriviti su GrossoShop o segui la nostra pagina di FaceBook!







Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari