giovedì 13 giugno 2013

[Recensione] IOCEAN X7 ELITE Upcoming!

Due mesi fa la casa di produzione asiatica Iocean, ha proposto un "giovane" e "nuovo" smartphone: L'Iocean x7 ad un prezzo molto basso.

Oggi, numerosi smartphone, sono sottoposti a dei processi di evoluzione, che consistono nel passaggio al processore MTK 6589T, un nuovo tipo di processore che permette agli smartphone di garantire elevate prestazioni, molte case di produzione stanno provvedendo all'avanzamento del processore di alcuni smartphone, fra cui: UMI X2, JIAYU G4, ZOPO C3, e l'IOCEAN X7 sarà a passo con gli ultimi aggiornamenti alla versione TURBO.


 A breve vi sarà l'uscita dell'Iocean X7 Elite che avrà 2gb di RAM e 32gb di ROM con processore MTK6589T. Sarà disponibile anche su GrossoShop! Ecco le principali caratteristiche dello smartphone che sono riportate in 4 aggiornamenti:

AGGIORNAMENTO n°1:

Lo smartphone Iocean x7 elite, sarà uno smartphone quad-core basato su MTK6589T, avrà velocità di processore di 1.5Ghz, uno smartphone basato su alte prestazioni oltrechè su una riduzione del fabbisogno energetico. Il sistema operativo android presente, è la versione 4.2!

AGGIORNAMENTO n°2:

Lo smartphone Iocean x7 elite, avrà 2gb di RAM e 32gb di ROM, per cui tutti gli amanti degli smartphone non dovranno preoccuparsi per la capacità di memoria del proprio smartphone.

AGGIORNAMENTO n°3:

La smartphone Iocean x7 elite, avrà fotocamera da 13mpx, la risoluzione per la ripresa dei video e la risoluzione per lo scatto delle foto sarà molto alta.

AGGIORNAMENTO n°4:

Lo smartphone Iocean x7 elite è stato leggermente modificato anche sotto il profilo estetico. Avrà display in OGS (One Glass Solution Technology) che fa guadagnare punti allo smartphone in termini di solidità. Il display avrà comunque 5" come la versione precedente.

Ricordate la versione precedente? Era bi-colore, con retro bianco e fronte nero. La versione Elite sarà completamente nera, una versione molto elegante! Di seguito, potrete ammirare ulteriori foto dello smartphone Iocean x7 elite:

Iocean x7 elite - Fronte

Iocean x7 elite - Punteggio Antutu

Iocean x7 elite - Ripreso da prospettive diverse


Per essere aggiornato sulle ultime novità e per ricevere sconti e promozioni iscriviti a GrossoShop!



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari