sabato 15 dicembre 2012

Mediatek: presentato il nuovo Quad-Core!

Dopo i vari rumors girati in rete sul nuovo processore Mediatek MT6589 Quad Core, il colosso taiwanese ha finalmente presentato il processore più potente della gamma.

La presentazione, avvenuta in China, ha raccolto migliaia di operatori del mercato e tanti utenti che aspettavano da tempo l'arrivo del MT6589 Quad Core.


Il 2012 è stato un anno importante per Mediatek, grazie al Single Core MT6575 e all'ultimo Dual Core MT6577, l'azienda Taiwanese si è fatta conoscere in tutto il mondo dando un immagine di affidabilità e qualità!

La scelta di presentare il nuovo Quad Core in Cina non è per caso, il mercato asiatico e i più grandi produttori hanno indubbiamente dato un occhio alla presentazione e chissà se prima o poi non nasca una partnership anche con i grandi brand.

Per adesso Zte, Zopo, Lenovo, Huawei, JiaYu e anche Sony hanno confermato l'utilizzo del nuovo Quaad-Core per i prossimi terminali in produzione, non si poteva scegliere strategia diversa visti gli ottimi risultati in termini qualità/prezzo dei dispositivi presentati nel 2012.

Grazie alla potenza di questo processore ci sarà la possibilità di produrre nuovi smartphone con display fino a 6 pollici e con una risoluzione 1920 x 1080 pixel, la memoria ovviamente sarà di 2 Gb e si parla di fotocamere intorno ai 10/12 megapixel!

In ogni caso bisognerà aspettare ancora un pò, almeno i primi mesi del nuovo anno, per testare direttamente terminali dotati del Mediatek MT6589 Quad-Core

Per essere informati su tutte le novità e sull'arrivo dei nuovi smartphone Quad Core registrati su GrossoShop e riceverai New, Sconti e Promozioni!


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari